Dalla rinomata cantina Moser è arrivata una speciale selezione dei loro migliori vini per la nostra degustazione vini Trento Doc

Ogni vino della cantina di Francesco Moser è stato accompagnato dai finger food del nostro chef Vincenzo Di Grande e dai salumi tipici del territorio di Casa Graziano.
Dalla Cantina Moser Trento sono arrivati per la degustazione i vini:
Brut 51,151, in formato Magnum. Uno spumante fortemente voluto dalla famiglia Moser per esaltare le caratteristiche del territorio trentino, proveniente da sole uve Chardonnay. Prende il nome dalla distanza percorsa dal ciclista Francesco Moser quando ha stabilito il record dell’ora a città del Messico nel 1984. E’ un vino dal perlage fine e dalle note fresche e fragranti. Al palato secco e fresco, con una buona sapidità e persistenza.

Il celebre Gewürztraminer, una delle varietà aromatiche più conosciute. Il grappolo delle sue uve si distingue per il suo colore rosa che lo rende unico all’aspetto. I vini che ne derivano hanno un colore giallo carico con un elevato grado alcolico, distintivi per aromaticità e gusto pieno.

Brut Nature riserva 2013, di sole uve Chardonnay è l’ultimo arrivato tra gli spumanti metodo classico, ma posizionato al vertice della gamma Trentodoc Moser. Imbottigliato sul lieviti selezionati per un periodo di 5 anni porta un perlage fine, fruttato al naso con richiami di note evolutive. Al palato secco, sapido e cremoso.

Visita il sito Cantina Moser Trento
Visita il sito Casa Graziano