
La nostra speciale serata degustazione Franciacorta Berlucchi ’61 ha proposto i milgiori vini della rinomata cantina.
Dal Rosè al Brut, ogni vino è stato accompagnato da un diverso finger food studiato dal nostro chef Vincenzo Di Grande. Il tutto nel nostro giardino estivo con dj set live.
La Cantina Berlucchi è un rinomato simbolo dell’eccellenza italiana che ha dato origine alla produzione di spumanti Metodo Classico in Franciacorta. I suoi vini sono frutto di una grande storia che espriem a pino lo stile Franciacorta.
La selezione di vini Berlucchi ’61 ha proposto:
La versione Magnum del Rosé che vanta una spuma soffice e un colore rosa intenso grazie alla maturazione fenolica del Pinot Nero.
Il Satèn, 100% Chardonnay proveniente dai più vocati vigneti di Franciacorta. Vino dai sentori di frutta matura gialla tropicale che si concentrano per poi evolvere in note di agrume candito.
Il Berlucchi ’61 Nature, millesimato nato dalle uve dei migliori vigneti di proprietà, che pretende almeno 5 anni di affinamento sui suoi lieviti.
E infine il Brut Berlucchi ’61 affinato con i suoi lieviti 24 mesi: fresco, ricco, elegante, con note di frutti a polpa bianca e sentori agrumati.
Visita il sito di Cantina Berlucchi